Mensile "dealer" è unica rivista del settore dedicata al 100 per cento. Una stazione di gestione rivenditore autorizzato. "Dealer" è strettamente profilato, la pubblicazione di business, i proprietari dedicati, i manager e capi di dipartimenti singoli concessionari. Lettera si rivolge anche alle aziende in concessionaria contesto di mercato, come ad esempio assicurazioni, banche, società di leasing, vernice, olio, computer.
In magazzino sono casi descritti la redditività della stazione e dei suoi servizi (che vivono nuove auto, il servizio, il reparto lamiera-vernice del F & I dipartimento di auto usate), oltre a previsioni su nuove fonti di rivenditore reddito e il futuro del mercato automobilistico in Polonia e in Europa. Il tutto è arricchito da numerosi studi (tra cui "concessionaria PMI" Concessionari auto Satisfaction Survey), report e classifiche saloni, servizi o dipartimenti concessionaria F & I. Grazie a questa "Dealer" pienamente nel ruolo di esperto e analitico. E 'anche una fonte di ispirazione per i rivenditori, idee e buone pratiche che i giornalisti si riuniscono mensilmente per i lettori di concessionaria provenienti da tutto il mondo. E grazie alla co-organizzazione dei più grandi eventi del settore in Polonia (Congress Concessionari, Forum TOP100, Room & Service) versione integra concessionarie ambiente nativo del paese.
I giornalisti mensile "Dealer", il giornale analizzano la concessionaria situazione del mercato complessivo (compresa l'industria ottimismo concessionaria, il cosiddetto. Assistenziale PMI) e le questioni specifiche ad esso associati. descrivere anche buoni commercianti pratica sia da casa e all'estero. materiali pubblicati sono arricchiti con i commenti e le opinioni di esperti e rivenditori.
In ogni numero di "Dealer" ha pubblicato un articolo di fondo del mese, in cui maniera ampia e dettagliata presenta un problema importante per i rivenditori, nonché approfondita intervista circa complementari. I lettori della rivista sono anche numerosi articoli, tra gli altri, sulla redditività delle vendite di veicoli, l'organizzazione F & I reparto, servizio meccanico, questioni occupazionali presso le stazioni di concessionarie o modifiche alle reti mappa rivenditore. È importante sottolineare che il "Dealer" fornisce anche informazioni attendibili sui cambiamenti legali riguardanti i concessionari e le nuove responsabilità che hanno di fronte.
Sulle pagine di profili di riviste vengono anche presentati i concessionari. Inoltre, una parte della "Giornata del gestore. Non solo un lavoro ... "commercianti parlano delle loro passioni, non solo automobilistico. Una delle rubriche della rivista permanente è anche "Dealer Buone Azioni", in cui vengono presentati venture filantropiche commercianti e nobili azioni che esercitano. La "Casa" c'è anche notizie dai diversi modelli polacchi concessionaria di mercato o di test rapporto di auto. magazine distintiva è anche saggi ricchi riguardanti il settore strettamente concessionaria.
Tutto rende il "Dealer" mensile è uno strumento indispensabile per i lavori di concessionaria, l'istruzione e l'ispirazione:
raccolta di informazioni attuali del settore dal polacco, europeo e mondiale
"Mine" idee e buone pratiche per implementare immediatamente nella loro stazione
dibattito concessionaria determinante in Polonia, un luogo per lo scambio di opinioni i partecipanti del settore
fonte di analisi di mercato e gli scenari del suo sviluppo in futuro
guardare il settore automobilistico dal punto di vista del mondo europeo e
un primo contatto per i concessionari, e il mezzo che presenta il punto di vista del banco